La Costruzioni Generali Basso, società operante nel settore dell’edilizia civile, ricerca personale da inserire in varie sedi italiane.
I profili ricercati sono numerosi, nello specifico: assistente ufficio tecnico, responsabile amministrativo, area manager, impiegati, responsabile ufficio gare e appalti, agenti, venditori, consulenti e addetti alle gare d’appalto.
Le sedi lavorative con maggior necessità di personale sono quelle di Treviso e di Postioma (TV); opportunità anche a Bologna, Milano, Pordenone e Prato. La società richiede esperienza nel campo di riferimento.
Tutti gli interessati possono candidarsi alle offerte del Gruppo Basso direttamente dal sito www.gruppobasso.it dalla sezione “recruiting”.
Related Posts
Due lavoratori su 5 in cerca di nuove opportunità: la top ten degli impieghi in crescita su LinkedIn
Un terzo si fa aiutare dall’Ai ma crescono le difficoltà e la frustrazione: la metà dei candidati resta senza risposta e i recruiter segnalano un aumento di quelli che non hanno le competenze giuste
17 Gennaio 2025
La vita privata meglio dello stipendio più alto: ecco le priorità della Generazione Z
Indagine della Fondazione Ipe su giovani e lavoro. L'86% preferisce più spazio per la propria vita privata rispetto a un'offerta economicamente vantaggiosa.
14 Gennaio 2025
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024