Opportunità nel settore dell'edilizia

La Costruzioni Generali Basso, società operante nel settore dell’edilizia civile, ricerca personale da inserire in varie sedi italiane.
I profili ricercati sono numerosi, nello specifico: assistente ufficio tecnico, responsabile amministrativo, area manager, impiegati, responsabile ufficio gare e appalti, agenti, venditori, consulenti e addetti alle gare d’appalto.
Le sedi lavorative con maggior necessità di personale sono quelle di Treviso e di Postioma (TV); opportunità anche a Bologna, Milano, Pordenone e Prato. La società richiede esperienza nel campo di riferimento.
Tutti gli interessati possono candidarsi alle offerte del Gruppo Basso direttamente dal sito www.gruppobasso.it dalla sezione “recruiting”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

E ora alzate pure il volume

Next Article

La cultura italiana vola in Europa

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici