Opportunità di lavoro in Germania

Il servizio Eures e i centri per l’impiego avviano selezioni per 200 contratti a tempo indeterminato, con impegno full time. Stipendi, dai 1.700 ai 2.200 euro lordi.

Il servizio Eures e i centri per l’impiego avviano selezioni per 200 contratti a tempo indeterminato, con impegno full time. Stipendi, dai 1.700 ai 2.200 euro lordi.

In Germania si ricercano: 100 autisti di camion e 100 insegnanti di asilo nido. Nel primo caso, i candidati interessati, per partecipare, dovranno essere in possesso della patente D-K europea e dare una disponibilità a tempo pieno. Per candidarsi, basta inviare il proprio curriculum vitae professionale in inglese o tedesco, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Nel secondo caso, le porte sono aperte anche ad assistenti sociali, educatori e pedagoghi, purché conoscano molto bene sia la lingua inglese che quella tedesca. I contratti offerti sono tutti a tempo indeterminato, con un salario medio che parte dai 2.200 euro mensili lordi. Candidature, esclusivamente in lingua tedesca, all’indirizzo e-mail [email protected], specificandoo nell’oggetto: “Qualifica/Eures Puglia”.

La data di scadenza per partecipare è fissata al 30 giugno.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nautica, 2 borse da 3mila euro

Next Article

Facebook under 13. E' polemica

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.