Occasioni per infermieri nel Lazio e in Puglia

Il gruppo Tosinvest, operante per il settore delle strutture cliniche e residenziali del consorzio San Raffaele, offre posti a tempo indeterminato per infermieri da impiegare nelle regioni del Lazio e della Puglia.
Ai candidati si richiede la laurea di primo livello, l’iscrizione all’Albo professionale e un’e6tà compresa tra i 24 e i 30 anni. Costituisce, inoltre, titolo preferenziale l’aver partecipato a corsi di specializzazione per il miglioramento delle performance professionali in area riabilitativa, per il lavoro d’equipe e per l’applicazione di un modello organizzativo “case manager”.
Tutti coloro che fossero interessati possono candidarsi direttamente sul sito www.sanraffaele.it utilizzando l’area “lavora con noi” oppure possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nel riferimento Inf.Sr per il Lazio e Inf.Cs per la Puglia.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Bari c'erano anche gli indagati

Next Article

Dall'ASP arriva il premio Giuditta Nanci

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.