Il gruppo Tosinvest, operante per il settore delle strutture cliniche e residenziali del consorzio San Raffaele, offre posti a tempo indeterminato per infermieri da impiegare nelle regioni del Lazio e della Puglia.
Ai candidati si richiede la laurea di primo livello, l’iscrizione all’Albo professionale e un’e6tà compresa tra i 24 e i 30 anni. Costituisce, inoltre, titolo preferenziale l’aver partecipato a corsi di specializzazione per il miglioramento delle performance professionali in area riabilitativa, per il lavoro d’equipe e per l’applicazione di un modello organizzativo “case manager”.
Tutti coloro che fossero interessati possono candidarsi direttamente sul sito www.sanraffaele.it utilizzando l’area “lavora con noi” oppure possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nel riferimento Inf.Sr per il Lazio e Inf.Cs per la Puglia.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023