Numerosi posti liberi da Castorama Italia

Castorama Italia è un’insegna del gruppo Kingfisher, leader in Europa e terzo nel mondo nel settore del bricolage; la società è in crescita e pertanto sta assumendo personale da impiegare in tutte le aree operative.
I profili ricercati dunque sono numerosi e vari: si va dall’addetto vendita al capo settore, dalla hostess di cassa agli specialisti di reparto; e poi ancora posti liberi nei settori della logistica, nel merchandising, nell’amministrazione e nella ricezione merci. Per tutte le posizioni sono indispensabili buona predisposizione al contatto col pubblico, spirito di squadra, interesse per il bricolage e per il settore della grande distribuzione.
Per visualizzare nello specifico i profili e i requisiti è sufficiente collegarsi al sito www.castorama.it nell’area “lavora con noi”; una volta scelto il profilo d’interesse si può inviare la candidatura direttamente da questa sezione oppure scrivendo a Castorama Italia, Direzione Risorse Umane, via Val Formazza 10, 20157 Milano.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Trento conferma la sua crescita

Next Article

La Scuola di Cinema chiama

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).