Norvegia: lavoro in Ristorante italiano, stipendio 2600 Euro

Sono aperte le selezioni per baristi o aiuto camerieri da inserire presso un ristorante italiano in Norvegia.
Sarà possibile candidarsi per partecipare alle selezioni fino al 14 Luglio 2017.
L’ offerta di lavoro rivolta a un barista o cameriere che entrerà a far parte del team del ristorante italiano Vitos in Norvegia. Il ristorante è situato a Vollen, vicino ad Oslo, e serve piatti tipici del bel Paese: pizza, pasta, dolci e gelati. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali e stagionale, per il periodo estivo fino a settembre 2017. E’ previsto uno stipendio mensile di circa 24.000 NOK (corona Norvegese) ossia circa 2.600 Euro.
Inviare entro il 14 Luglio 2017, il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Aeronautica Militare: concorso per 37 Allievi Ufficiali

Next Article

Isole Canarie: lavoro per 50 Fotografi

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.