Nissan Italia, porte aperte a giovani talentuosi

Nissan Italia apre le porte della direzione generale di Capena, a nord di Roma, a giovani e talentuosi laureati che intendono intraprendere un interessante percorso di stage in un contesto di lavoro stimolante e dinamico.

Nissan Italia apre le porte della direzione generale di Capena, a nord di Roma, a giovani e talentuosi laureati che intendono intraprendere un interessante percorso di stage in un contesto di lavoro stimolante e dinamico. Si tratta di un’esperienza semestrale che prevede un rimborso spese mensile pari a 650 euro e la possibilità di usufruire del servizio mensa gratuito e del parcheggio interno.

I requisiti richiesti sono laurea a pieni voti in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria gestionale conseguita da massimo 10 mesi, accompagnata da un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Le aree aziendali d’inserimento sono nell’area vendite, relazioni con la clientela e gestione della rete vendita e post vendita, ufficio contabile, ufficio acquisti, marketing post vendita e marketing di prodotto, ufficio legale e ufficio stampa.

Per maggiori informazioni: https://www.nissan-recruitment.eu/

Per candidarsi invia il tuo CV a: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa per il made in Italy

Next Article

Educazione, AAA cercasi maschi

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.