“Nestlé needs YOUth”: opportunità di lavoro e stage per 20 mila giovani

nestlé needs youth

Nestlé lancia il programma “Nestlé needs YOUth” rivolto a giovani under 30 diplomati o laureati. Attraverso questo programma, la nota società svizzera prevede di assumere entro il 2016 almeno 10 mila giovani in tutta Europa e di offrire opportunità di stage ad altrettanti ragazzi.

Svariati i settori in cui verranno attivate le convenzioni: dal business alla produzione, fino all’amministrazione, le risorse umane, le vendite, il marketing, le finanze e i dipartimenti tecnici così come quelli di ricerca e sviluppo.

Per questa ragione possono partecipare al progetto “Nestlé needs YOUth” ragazzi con diverse specializzazioni e titoli di studio. Le selezioni sono aperte a giovani maggiori di 16 anni e al di sotto dei 30 anni.

Ci sarà spazio anche per la formazione: all’interno del programma, infatti, sarà attivato il progetto “Readiness for work”, che prevede momenti dedicati alla consulenza professionale nelle scuole e nelle Università per incontrare i giovani e offrire  consigli per un curriculum vitae efficace, per prepararsi ai colloqui di selezione e per entrare nel mondo del lavoro.

Un’occasione da non perdere: il programma partirà solo a gennaio 2014, ma già da adesso è possibile iscriversi inviando una email all’indirizzo che trovate sulla pagina dedicata a “Nestlé needs YOUth” sul sito dell’azienda.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Mio nonno era comunista", l'ultimo lavoro di Monica Granchi

Next Article

Rifiuti fuori orario, multata un'operatrice della Federico II

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.