Neolaureati in Informatica, Ingegneria, Fisica e matematica

Stiamo ricercando giovani e brillanti neolaureati o laureandi con una reale passione per le nuove tecnologie.
Il giovane neolaureato sarà inserito in uno dei nostri centri di competenza dove potrà valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti di rilevanza significativa in diversi ambiti della consulenza e servizi IT, all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.
Il percorso di formazione dei neolaureati inizia con uno stage retribuito della durata di 6 mesi durante il quale sarà coinvolto nei processi di progettazione e sviluppo del software attraverso l’applicazione di tecniche e procedure Aziendali consolidate.
Requisiti:
– Laurea in ingegneria (informatica, elettronica, telecomunicazioni, gestionale), informatica, matematica, fisica, scienze statistiche, economia.
– Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
– Conoscenza di alcune delle seguenti tecnologie: Java, J2EE, oracle, sql, C, C++.
– Buon inglese
Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo, motivazione e flessibilità.
Sede di lavoro: Milano, Genova, Roma
Per maggiori informazioni, visitare il sito di riferimento.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Servizio civile: learning by doing

Next Article

9 dicembre, "Assedio" al Rettorato

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.