Neolaureati a “bassa tensione”

Schermata 2013-03-15 a 10.00.02

Stage e contratto a tempo indeterminato per entrare a far parte della squadra BTicino

“Se c’è qualcosa di nuovo da studiare nel settore del materiale elettrico da installazione, dobbiamo farlo per primi noi”. È lo slogan del gruppo BTicino, attivo nel settore degli impianti elettrici ad uso civile, industriale, terziario.

L’azienda strizza gli occhi ai giovani, al momento sono due le opportunità d’impiego rivolte ai neolaureati.

Lo stage Supporto alle attività di industrializzazione di nuovi prodotti di Protezione Potenza punta su neolaureati in ingegneria meccanica che partecipino in affiancamento agli esperti, alle verifiche tecniche ed economiche, alla definizione degli investimenti e degli obiettivi di costo, alle varie attività per l’industrializzazione dei nuovi prodotti fino all’avvio della produzione. Svolgimento ad Azzano San Paolo, nel bergamasco.

Contratto a tempo indeterminato in palio, invece per la ricerca da Internal Auditor “Junior” che prevede l’inserimento all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo. Si cerca comunque un neolaureato che abbia formazione o consocenze nell’ambito contabilità/finanza e massimo due anni di esperienza nel ruolo. La sede di lavoro, in questo caso, è a Varese.

Le candidature passano dal sito www.bticino.it dalla voce “Lavora con noi”- “Invia il tuo cv, opportunità di lavoro in BTicino”

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Onorevoli al primo giorno di "scuola", la stampa assedia l'ingresso alla Camera

Next Article

Gli stage che aiutano a trovare lavoro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.