Ferrovie dello Stato ha avviato la selezione di 30 giovani ingegneri, destinati alle infrastrutture.
L’azienda ricerca neolaureati, cui offrire contratti di inserimento finalizzati alla conferma in via definitiva. In particolare, possono candidarsi giovani provenienti da Ingegneria meccanica, elettrica e civile, con un ottimo curriculum accademico, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro di gruppo e predisposizione a interventi tecnologicamente e operativamente complessi. La raccolta dei curriculum proseguirà ancora per alcune settimane.
Gli interessati troveranno l’annuncio, insieme alla modalità di candidatura, sul sito dell’azienda www.ferroviedellostato.it, cliccando nella sezione “lavora con noi”.
Sempre on line, e sempre nella stessa area tematica, lo ricordiamo, si trova il lungo elenco, città per città, di avvisi per la raccolta dei curriculum, con scadenza il prossimo 31 luglio, di diplomati in indirizzo tecnico da assumere con contratto di apprendistato come manutentori e capi tecnici.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024