Neoingegneri per Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato ha avviato la selezione di 30 giovani ingegneri, destinati alle infrastrutture.
L’azienda ricerca neolaureati, cui offrire contratti di inserimento finalizzati alla conferma in via definitiva. In particolare, possono candidarsi giovani provenienti da Ingegneria meccanica, elettrica e civile, con un ottimo curriculum accademico, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro di gruppo e predisposizione a interventi tecnologicamente e operativamente complessi. La raccolta dei curriculum proseguirà ancora per alcune settimane.
Gli interessati troveranno l’annuncio, insieme alla modalità di candidatura, sul sito dell’azienda www.ferroviedellostato.it, cliccando nella sezione “lavora con noi”.
Sempre on line, e sempre nella stessa area tematica, lo ricordiamo, si trova il lungo elenco, città per città, di avvisi per la raccolta dei curriculum, con scadenza il prossimo 31 luglio, di diplomati in indirizzo tecnico da assumere con contratto di apprendistato come manutentori e capi tecnici.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premi di laurea Giacomo Volontè

Next Article

Addetti alla segreteria per "Puglia Turismi"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.