Addetti alla segreteria per "Puglia Turismi"

La Società Consortile PugliaTurismi si propone come una rete di sviluppo che mette in relazione gli attori presenti nei diversi settori produttivi ed attivi in tutta la Puglia: ricettività, ristorazione, servizi al turismo, produttori tipici, artigianali ed agroalimentari.
Le principali aree di attività sono il marketing e lo sviluppo territoriale e vengono attuate mettendo in relazione tra loro i molti attori. PugliaTurismi mette a disposizione degli affiliati la grande esperienza delle Società che l’hanno costituita affiancandoli nel percorso di evoluzione commerciale e di approccio ai nuovi mercati.
Per la sede di Bari, l’azienda ricerca uno stagista che si possa occupare della segreteria e che possa svolgere le seguenti mansioni: supporto alle attività aziendali in affiancamento al responsabile della segreteria organizzativa; contatti con soci e affiliati, organizzazione di eventi, elaborazione contenuti del sito web, monitoraggio attività progettuali.
Sono richieste la laurea breve e conoscenze nel campo informatico. Lo stage inizierà alla fine di luglio. Gli interessati possono chiamare il numero 080 5582318.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Neoingegneri per Ferrovie dello Stato

Next Article

Premi di laurea dal CERMET per tesi sulla Qualità

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.