Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano inaugurerà oggi, 1 dicembre 208, il data center del progetto S.Co.P.E. dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
La cerimonia si svolgerà presso la Sala Rossa del complesso Universitario di Monte Sant’Angelo alle ore 16.30 per l’inaugurazione del centro di calcolo avanzato S.Co.P.E., infrastruttura nata per iniziativa dell’ateneo federiciano a supporto della ricerca di base e delle Piccole e Medie Imprese.
Related Posts
Bonus psicologo 2023-2024 fino a 1.500 euro, come richiederlo
Misura di sostegno a persone in stato di ansia, stress, depressione, ansia, fragilità psicologica, è riconosciuto per un importo fino a 50 euro per ogni seduta di psicoterapia
1 Dicembre 2023
Irrompono a scuola con i coltelli per punire uno studente e feriscono un prof
E' successo in provincia di Modena: un gruppo di 15 ragazzi ha fatto irruzione durante la ricreazione all'interno dell'istituto "Vallauri" di Carpi. A farne le spese un docente che era intervenuto per difendere lo studente oggetto del raid.
30 Novembre 2023
Napoli, studente 15enne sferra pugno a una docente a scuola
L'episodio violento, avvenuto ieri nell'Its Rossi Doria di Marigliano. L'insegnante, che ha 64 anni, visibilmente impaurita, si è recata in ospedale per farsi visitare
24 Novembre 2023
Dublino, accoltella tre bambini e un insegnante fuori da una scuola: arrestato
Pubblicato il “Rapporto sul sistema dell’informazione superiore e della ricerca” dell’Anvur
24 Novembre 2023