La Sun presenta le attività del Centro di Qualità

La Certificazione dei Sistemi di Qualità in ambito Universitario” è il titolo del seminario che si terrà il 4 dicembre alle ore 9,30 presso la Sala Conferenze della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli in Via Costantinopoli 104.
Scopo del seminario è illustrare le attività ad oggi svolte dal Centro di Qualità di Ateneo e gli obiettivi che ci si propone di conseguire nell’immediato futuro.
I lavori saranno aperti dal Rettore Francesco Rossi, dal Direttore Amministrativo Vincenzo Lanza e dal Presidente del Consiglio dei Direttori Paolo Marinelli. Seguiranno gli interventi del Direttore del CQA Umberto Del Prete che illustrerà i principali obiettivi del CQA, Flavio Banfi della ITALCERT che evidenzierà i vantaggi derivanti dall’accreditamento delle Strutture di Ricerca, e del Direttore del Centro Interdipartimentale Ri.A.S. Luigi Maffei che descriverà le prime esperienze condotte nella SUN.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Napolitano inaugura il centro di calcolo

Next Article

Il Papa incontra l'ateneo parmense

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.