Miur: al via le domande di mobilità per il personale docente

Al via da oggi e fino al 5 aprile 2019 la possibilità per il personale docente di presentare domanda di mobilità per il prossimo anno scolastico. Le indicazioni sul sito del Miur.
Per il personale educativo le istanze potranno essere presentate dal 3 al 28 maggio 2019. Per il personale Ata le istanze potranno essere presentate dall’1 al 26 aprile 2019. Per la mobilità professionale e territoriale verso le discipline specifiche dei Licei Musicali la presentazione delle domande è stabilita dal 12 marzo al 5 aprile 2019.
Per gli insegnanti di religione cattolica le domande, infine, potranno essere presentate dal 12 aprile al 15 maggio 2019.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vaccini, a scuola solo con il certificato: "Sanzioni per chi rifiuta"

Next Article

Università, Bussetti firma Piano straordinario reclutamento per 1.511 ricercatori

Related Posts
Leggi di più

Seggi elettorali, Cittadinanzattiva: “L’88% ancora nelle aule. E la maggior parte dei comuni non vuole spostarli”. L’appello

Le amministrazioni che hanno deciso di continuare a votare nelle scuole lo fanno per diversi motivi. In primis, la mancanza di luoghi pubblici o privati aventi le caratteristiche richieste. Cioè: senza barriere architettoniche, con servizi igienici e spazi per alloggiare le forze dell'ordine e in prossimità dell’elettorato resident