Media World offre posti nei negozi di elettronica

Media World è la catena di negozi specializzati in elettronica di consumo, telefonia, fotografia e software musicale e multimediale. La grande catena ha alcuni posti liberi da assegnare all’interno dei negozi del suo organico, sparsi in tutta Italia.
Nello specifico le maggiori ricerche si indirizzano verso addetti alle vendite, alle casse e al centro servizi; responsabili di settore, di reparto e di magazzino.
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente dal sito della società www.mediaworld.it, cliccando sulla voce “lavora con noi”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. io ho già il mio lavoro, sono una cliente forse non più da oggi ,volevo solo sapere se le persone le segliete per la loro scorbuticità ? perchè se non controllate bene ce ne sono parecchi nel negozio di savignano sul rubicone saluti

Lascia un commento
Previous Article

Docenti in cattedra da 18 anni ma il concorso era nullo

Next Article

Innovazione mon amour

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.