Maltempo a Roma, Raggi: "Domani 28 febbraio scuole saranno aperte"

Domani scuole aperte. «Voglio rassicurare i genitori domani le scuole saranno aperte». Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine della riunione operativa presso il Coc della Protezione Civile di Roma.  
La sindaca è rientrata dal Messico. L’annuncio arriva dopo i due giorni di chiusura proclamati per l’emergenza neve che ha colpito la città.  «Il sistema ha funzionato, no a inutili allarmismi. In base alle previsioni che abbiamo direi che domani le scuole si riaprono normalmente».
 
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”25″ sortorder=”358,359,357,360″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”scrollUp” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di martedì 27 febbraio

Next Article

Maltempo, neve a Napoli disagi sui treni. A Milano il gelo uccide due clochard

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.