Il Gruppo Preziosi, società operante a livello sia italiano che europeo nel settore dei giocattoli ricerca personale da inserire nei punti vendita “Toys Center” di varie città italiane. Le ultime ricerche della società sono nel settore della vendita diretta, per coprire le posizioni di magazzinieri e responsabili di negozio.
Il magazziniere svolge attività riguardanti la gestione della merce in magazzino, quindi ricezione e stoccaggio della merce, spedizione resi ai fornitori, verifica della documentazione di trasporto. Al responsabile di vendita sarà affidata, invece, la responsabilità di coordinare l’attività del negozio dal punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo.
Per questa posizione occorrono precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza delle tecniche di visual merchandising e della fidelizzazione del cliente. La candidature vanno inviate tramite il sito dell’azienda www.gruppopreziosi.it.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024