Lavoro tra i giocattoli con il Gruppo Preziosi

Il Gruppo Preziosi, società operante a livello sia italiano che europeo nel settore dei giocattoli ricerca personale da inserire nei punti vendita “Toys Center” di varie città italiane. Le ultime ricerche della società sono nel settore della vendita diretta, per coprire le posizioni di magazzinieri e responsabili di negozio.
Il magazziniere svolge attività riguardanti la gestione della merce in magazzino, quindi ricezione e stoccaggio della merce, spedizione resi ai fornitori, verifica della documentazione di trasporto. Al responsabile di vendita sarà affidata, invece, la responsabilità di coordinare l’attività del negozio dal punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo.
Per questa posizione occorrono precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza delle tecniche di visual merchandising e della fidelizzazione del cliente. La candidature vanno inviate tramite il sito dell’azienda www.gruppopreziosi.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dieci anni di Comunicazione a Perugia

Next Article

La Gelmini a viale Trastevere

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.