Lavoro in Olanda per Sviluppatori Java

Nuove opportunità di lavoro per programmatori all’estero. Una importante azienda, sita nella città di ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, cerca 2 risorse per lavorare come Sviluppatori Java. Gli sviluppatori potranno usufruire dell’agevolazione 30% Ruling per le professioni poco presenti nel territorio olandese. Ecco i dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

BlueRock Logistics è un’azienda di produzione di software, con sede nella città di ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, all’avanguardia nello sviluppo tecnologico e attiva nella comunità scientifica della scienza dei dati e della logistica. La Società è molto richiesta dalle industrie per la sua esperienza nella progettazione di schemi moderni e nella creazione di app nel settore della logistica e trasporto. I principali clienti della BlueRock Logistics sono in Francia, Benelux, Germania, Italia e altri Paesi europei, mentre è in fase di espansione la collaborazione con aziende degli Stati Uniti e la creazione di una sede in Italia, a Milano.
BlueRock Logistics ha avviato una ricerca destinata alla selezione di 2 Sviluppatori Java, figure che collaboreranno a stretto contatto con analisti, project manager e modellisti allo sviluppo di software, algoritmi e interazioni per l’utente del settore logistica e trasporti.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti e almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore:
– eccellenti abilità nell’utilizzo di Java, nello sviluppo web (preferibilmente JSF) e SQL;
– interesse naturale e passione per la logica fin dall’infanzia (che si tratti di programmazione, di giochi di scacchi, di dispositivi di creazione di giochi, ecc…);
– propensione al lavoro di squadra;
– inglese fluente;
– creatività e problem-solving;
– affinità con i processi logistici e di trasporto.
Per candidarsi all’offerta di lavoro per Sviluppatori Java, è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: [email protected]. Tutte le ulteriori informazioni sulla posizione sono presenti sul sito web BlueRock Logistics
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università: i risultati dell’Indagine Eurostudent 2016-2018 sugli studenti italiani

Next Article

Polizia di Stato: Concorso 80 Commissari

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.