Laureato pulisce i bagni. L’ennesimo titolo di studio finisce su e-bay

Schermata 2013-02-20 a 12.43.56

“La pergamena, finemente decorata, può essere arrotolata per costruire un binocolo con cui guardare le stelle nelle notti in cui noi facciamo i camerieri, o di giorno mentre fate visita nei negozi in cui lavoriamo come commessi”.
Ha 26 anni e vende la sua laurea su e-bay – “causa inutilizzo”. Si chiama Giorgio Tedone ed è laureato in Scienze Politiche, ma nella vita non ha mai avuto modo di far valere la sua laurea.

“Lavoravo come cameriere, anzi, prima di arrivare ai tavoli pulivo i bagni. A Roma, ho fatto l’attacchino, volantinaggio, il contabile per i condomini, poi, dopo Londra, la scorsa estate mi sono laureato. Ho vinto una borsa di studio a Torino e da sei mesi lavoro in un’agenzia di comunicazione. Il 23 febbraio mi scade il contratto. Dopo? Non lo so proprio”, ha raccontato.

Come tanti giovani italiani, Giorgio è riuscito a mantenersi e a fare anche esperienze importanti, frequentando anche un master a Londra. Ora, però, non accende il riscaldamento per risparmiare.
Indossa il maglione e taglia al massimo gli sprechi.

“Quando eravamo piccoli, ci avete insegnato a inseguire questo sogno e adesso che facciamo finta di essere grandi, anche noi ve lo vendiamo”, ha scritto nell’annuncio.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Feltri su Giannino: "E' un pazzo millantatore"

Next Article

Crotone, 8 ragazzini tentano di dare fuoco alla scuola

Related Posts