Lamborghini offre lavoro ad alti livelli

Opportunità di lavoro dal sito Lamborghini, la celeberrima casa di auto sportive. L’azienda automobilistica sta cercando un Logistic project Planner.
La figura ricercata, all’interno dell’Area Logistics Engineering si occuperà di gestire di progetti legati all’ ottimizzazione del material flow & line-feeding (lean production approach) e della pianificazione del Packaging per il materiale d’acquisto. Lamborghini richiede la laurea in Ingegneria, esperienza di almeno un anno in ruoli “process oriented”, conoscenza molto buona della lingua inglese, sia orale che scritta e, preferibilmente del tedesco; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di AS400.
Per candidarsi a questa e ad altre offerte è necessario visitare il sito www.lamborghini.com e andare nella sezione “azienda” e poi “career opportunities”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. sono un ragazzo con una voglia di lavorare ma purtroppo dove lavoro adesso non riesco a fare tutto quello che voglio anche se sono 3 anni che lavoro non riesco a rendermi felice vorrei trovare un buo lavoro che possa rendermi piu felice!

Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, Dapporto presenta Goldoni

Next Article

Scrittori under 35 per i "Racconti di provincia"

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.