Lady Gaga: dopo la marijuana lo sputo della gomma sul palco

Lady Gaga Show al Mediolanum Forum di Assago. Durante l’esibizione e precisamente nell’arco dell’esibizione di Hit me, Germanotta ha raccolto una gomma da masticare lanciata da un fan e dopo averla accuratamente masticata con espressione di disgusto l’ha sputata. I fan sembrano aver apprezzato.

Tutti pazzi per Lady Gaga grazie al “Born This Way Ball Tour” iniziato ad aprile in Asia e arrivato martedì sera al Mediolanum Forum di Assago. Tra cambi d’abito ed effetti speciali la Lady del XXI secolo è entrata sul palco a cavallo.

Spettacoli sempre più “strani”, dopo la marijuana fumata ad Amsterdam, lo sputo della gomma. La pop star ha eseguito “Hit me” e, dopo aver raccolto una gomma lanciata da un fan, l’ha masticata e sputata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Emergenza occupazione al Sud. Ciclo di incontri al Suor Orsola

Next Article

Sit-in dei bibliotecari alla Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".