L’acqua San Benedetto offre stage nelle HR

Partirà in ottobre lo stage offerto dall’azienda produttrice di acqua minerale San Benedetto. Il tirocinio avverrà presso la Direzione Risorse Umane della sede di Scorzè, in provincia di Venezia, e le mansioni del tirocinante saranno relative alle operazioni di selezione e formazione del personale.
L’offerta si rivolge a laureandi o laureati in materie come Psicologia, Scienze della Formazione o equivalenti. Ai candidati si richiede inoltre la conoscenza dei programmi word, excel e attitudine al lavoro di gruppo.
La San Benedetto garantisce un ambiente di lavoro dinamico, affiancamento con personale esperto, postazione propria e mensa aziendale. Tutti gli interessati possono scrivere, inviando il curriculum, all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Prove di Big Bang, Udine in prima fila

Next Article

Analista d'affari per la MBS Consulting

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.