La provincia di Salerno cerca operatori sociali

L’istituzione “Scafati Solidale” di via Berlinguer, a Sacafati, in provincia di Salerno, ha pubblicato un avviso per la formazione di una lista finalizzata al conferimento di contratti di collaborazione. L’elenco riguarda i seguenti profili: psicologi, sociologi, assistenti sociali, insegnanti di lingue, insegnanti Isef e di musica, educatori e mediatori familiari.

Ma anche operatori educativi, animatori sociali, ludotecari, informatici, maestri di scuola elementare, insegnanti di ballo, ceramisti e falegnami. La lista ha una validità biennale e sarà aggiornata e sarà aggiornata ogni sei mesi. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito www.comune.scafati.sa.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Diritto allo studio

Next Article

L'educazione delle donne. Un mondo da scoprire

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici