Salve
sono studente dell’università degli Studi di Salerno, facoltà Lettere e Filosofia, spec. Scienze della Comunicazione. Vorrei denunciare una grave lesione al Diritto allo studio. A causa di una lacuna del regolamento del “Bando di concorso Borsa di studio 2009/2010” mi è stata negata la possibilità di partecipare all’assegnazione della borsa di studio. I motivi sono puramente burocratici e dovuti esclusivamente all’inefficienza degli uffici preposti.
In generale, la data ultima per iscriversi alla borsa di studio era il 5 ottobre 2009, con la condizione necessaria del superamento del test di accesso. Tenete presente che i test sono stati espletati in data 29 settembre 2009 e la graduatoria è stata pubblicata il 9 ottobre dopo il termine ultimo della scadenza(5 ottobre), rendendo impossibile quindi regolarizzare l’iscrizione alla borsa di studio. Alle nostre rimostranze hanno dato solo risposte vaghe e promesse ancora oggi non mantenute.
Il 30 ottobre sono risultato ufficialmente escluso dalla graduatoria definitiva della borsa motivo:NON ISCRITTO NEI TERMINI. Ci tengo a precisare che, con il mio reddito, sarei risultato sicuramente vincitore e inoltre ho raccolto molte prove (e-mail, decreti ufficiali)a sostegno della mia causa. Nella mia condizione ci sono anche altri studenti. Credo che anche con il vostro intervento possa smuovere qualcosa e difendere i miei diritti. Grazie.
DILLO AL CORRIERE – marcello biscione da salerno-universita\’ di Salerno
Related Posts
Il concerto? Me lo pago a rate: il nuovo trend dei giovani per comprare i biglietti
TicketSms, start up specializzata nel ticketing digitale, ha registrato un aumento dell'83% nell'ultimo anno e permette di rateizzare l'acquisto di biglietti a tasso zero. "Il 55% dei nostri clienti ha meno di 25 anni".
24 Marzo 2023
Federico Moccia si laurea con una tesi su se stesso. E i social si scatenano: “Un ego tre metri sopra il cielo”
Lo scrittore romano si è laureato in Lettere Moderne con una tesi dal titolo: “Due visioni comparate dell’amore: Jack London e Federico Moccia, differenze e affinità di stile, visione e ispirazione attraverso il tempo".
20 Marzo 2023
I Ferragnez ne escono con le ossa rotte, le canzoni dureranno fino all’estate: pagella finale al Festival delle polemiche
E anche la 73esima edizione della kermesse sanremese va in archivio tra colpi di scena studiati a tavolino e protagonisti inaspettati. Ecco i voti definitivi.
13 Febbraio 2023
Insegnante scrive a Rosa Chemical: “Grazie a te un mio studente è venuto a scuola più felice”
Il cantante ha risposto ieri postando lo screen del messaggio insieme ad altri con i ringraziamenti di genitori
13 Febbraio 2023