Diritto allo studio

Salve
sono studente dell’università degli Studi di Salerno, facoltà Lettere e Filosofia, spec. Scienze della Comunicazione. Vorrei denunciare una grave lesione al Diritto allo studio. A causa di una lacuna del regolamento del “Bando di concorso Borsa di studio 2009/2010” mi è stata negata la possibilità di partecipare all’assegnazione della borsa di studio. I motivi sono puramente burocratici e dovuti esclusivamente all’inefficienza degli uffici preposti.
In generale, la data ultima per iscriversi alla borsa di studio era il 5 ottobre 2009, con la condizione necessaria del superamento del test di accesso. Tenete presente che i test sono stati espletati in data 29 settembre 2009 e la graduatoria è stata pubblicata il 9 ottobre dopo il termine ultimo della scadenza(5 ottobre), rendendo impossibile quindi regolarizzare l’iscrizione alla borsa di studio. Alle nostre rimostranze hanno dato solo risposte vaghe e promesse ancora oggi non mantenute.
Il 30 ottobre sono risultato ufficialmente escluso dalla graduatoria definitiva della borsa motivo:NON ISCRITTO NEI TERMINI. Ci tengo a precisare che, con il mio reddito, sarei risultato sicuramente vincitore e inoltre ho raccolto molte prove (e-mail, decreti ufficiali)a sostegno della mia causa. Nella mia condizione ci sono anche altri studenti. Credo che anche con il vostro intervento possa smuovere qualcosa e difendere i miei diritti. Grazie.
DILLO AL CORRIERE – marcello biscione da salerno-universita\’ di Salerno

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un giuramento in rosa dopo 222 anni

Next Article

La provincia di Salerno cerca operatori sociali

Related Posts