LA DIRETTA VIDEO – Glen Matlock dei Sex Pistols ospite d’onore a scuola

sex_pistols

Il gruppo britannico dei Sex Pistols ha contribuito alla rivoluzione della musica rock facendo parte della prima ondata punk. La loro musica irriverente e provocatoria ha segnato un’epoca anche in campo culturale, diventando così un punto di riferimento d’eccellenza per tutti gli appassionati del settore, permettendo alla band di scalare le vette del successo lasciando un’impronta indelebile nel panorama musicale internazionale.

Lunedì 17 febbraio alle 11.00, Glen Matlock, il leggendario bassista dei Sex Pistols, sarà l’ospite d’onore dell’evento Rivoluzioni Punk vol.2 che si terrà ad Udine al Liceo Caterina Percoto.

L’artista racconterà il Punk e il mito dei Sex Pistols, intervistato dai giornalisti di alcune delle principali testate del Friuli Venezia Giulia, con il contributo di Gianni Rojatti e Igor Pezzi nel ruolo di moderatore. Maggiori informazioni sul portale Music&Live

L’evento verrà trasmesso in Diretta a Rete Unificata gratuita dalle ore 11.00 alle 12.30 e rientra nel programma dei Music&Live Events, appuntamenti legati alla promozione dei grandi concerti del Friuli Venezia Giulia.

 

Segui con noi la diretta esclusiva dell’evento!

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addio alla Carrozza? Il bilancio degli studenti: "Ora vogliamo una svolta"

Next Article

"9 mesi di Miur: una gestazione difficile ma serena". Il bilancio di Maria Chiara Carrozza al termine del suo mandato

Related Posts
Leggi di più

Francia, suicida la star dei social MavaChou: travolta dagli insulti dei fan dopo la separazione dal marito

Maëva Frossard, 32 anni, si è tolta la vita lo scorso 22 dicembre. La procura di Epinal vuole capire se il suo gesto può essere stato una diretta conseguenza degli insulti ricevuti sui social network dove lei aveva costrutito un piccolo impero grazie ai video sulla vita di coppia e consigli per l'acquisto con l'ex marito. La situazione poi è precipitata dopo la loro separazione.