La boutique del futuro a Opening Soon

Una mostra completamente incentrata sull’evoluzione dello spazio espositivo destinato alla vendita: è questa l’anima di Opening Soon, rassegna che unisce design e architettura, colore e comunicazione.
L’esposizione, che avrà luogo dal 27 gennaio al 15 febbraio presso la Triennale di Milano, è stata organizzata dal Gruppo Benetton e da Poli.design, consorzio del Politecnico di Milano.
Nei locali della Triennale sono state esposte tutte le ultime creazioni in fatto di ambienti destinati alla vendita, in altre parole progetti per i negozi e boutique del futuro.
La mostra si sviluppa in tre sezioni: i lavori di sei giovani creativi finalisti di Colorsdesigner, il concorso internazionale promosso e organizzato da POLI.design per Benetton nel 2007; le più innovative tendenze di retail design emerse da più di 700 progetti raccolti dal concorso; i dieci progetti di store d’avanguardia affidati ad architetti e studi di fama, che saranno realizzati da Benetton nel prossimo futuro.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Udu continua la sua battaglia contro il numero chiuso

Next Article

Francia, docenti in piazza contro la riforma

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"