La Bicocca chiama, la musica risponde

“Università chiama e la musica risponde” è il titolo di una iniziativa organizzata dall’ateneo di Milano Bicocca, che aprirà i suoi spazi ai giovani e alla musica: l’evento – gratuito – si svolgerà il 29 maggio 2008 alle ore 17 in Piazza Nuovo Ateneo di Milano.
Tanti saranno gli artisti che si esibiranno nel cuore del Campus della Bicocca; tra questi Sugar Blue, da molti considerato uno dei più grandi armonicisti viventi.
Si susseguiranno anche altri artisti: i BIgammaDRE, una band italiana che proporrà un intenso dubrock guarnito da diverse influenze tra cui alcune sonorità tipiche del trip-hop, Sugar Blue considerato il Jimi Hendrix dell’ armonica, che ha vinto un Grammy Award per il riff del brano “Miss You” dei Rolling Stones e The Cocker, puro rock’n roll suonato da alcuni tra i più riconosciuti musicisti della scena del rock italiano.
Anna Di Russo

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Trento i più bravi non pagano le tasse

Next Article

Siena premia i maturandi "originali"

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.