Kate e William aspettano un bambino

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale: Kate e William aspettano un bambino. Il regalo di Natale è arrivato in anticipo per la regina Elisabetta, l’annuncio di un nuovo erede.

La notizia era nell’aria: Kate e William aspettano un bambino. Il regalo di Natale è arrivato in anticipo per la regina Elisabetta: l’annuncio di un nuovo erede.

Lo ha reso noto Buckingham Palace, dopo che la principessa è stata ricoverata stamane al King Edward VII Hospital, nel centro di Londra, per un forte attacco di nausea mattutina, uno dei sintomi della gravidanza. Resterà ricoverata per almeno alcuni giorni. Solo recentemente, secondo le indiscrezioni, aveva scoperta di aspettare un bebè. Sua Maestà e gli altri membri della famiglia reale si dicono “deliziati”, il primo ministro David Cameron usa la stessa espressione, la Bbc ha interrotto le trasmissioni e dedicato lunghi servizi all’evento.

Il bebè un giorno salirà al trono, dopo Carlo e dopo William. E ci salirà qualunque sarà il suo sesso, perché lo scorso anno una nuova legge ha finalmente cambiato le regole dinastiche, che in passato davano la precedenza ai maschi: ora il primogenito di William e Kate diventerà re o regina, a seconda se maschio o femmina.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Venti anni per la Sun. Rettore Rossi: "l'ateneo è un ascensore sociale"

Next Article

Uno studente su quattro vuole imparare il cinese

Related Posts