Istruzione e lavoro, continua a Napoli la conferenza sull’occupazione giovanile. Su Twitter la nostra diretta.

Si terrà oggi la giornata conclusiva dell’evento organizzato a Napoli dal Ministero del Lavoro e Italia Lavoro “Lavorare insieme per l’occupazione dei giovani”. Dopo una prima parte dedicata principalmente al tema del lavoro, oggi, con il Ministro Francesco Profumo si parlerà di scuola e istruzione.

Si terrà oggi la giornata conclusiva dell’evento organizzato a Napoli dal Ministero del Lavoro e Italia Lavoro “Lavorare insieme per l’occupazione dei giovani“. Dopo una prima parte dedicata principalmente al tema del lavoro, oggi, con il Ministro Francesco Profumo si parlerà di scuolaistruzione, sistema duale tedesco, di sistemi di formazione anche attraverso le testimonianze di attori di aziende, esponenti dei sistemi educativi italiani e tedeschi.

E’ possibile seguire la diretta twitter dell’evento direttamente dal nostro canale @CorriereUniv.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

LA DIRETTA. Guerriglia a Napoli alla manifestazione contro il ministro Fornero

Next Article

Verso una scuola 2.0

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".