Integrazione, il premio di Fiaba

Fiaba, l’associazione impegnata nella diffusione della cultura delle pari opportunità, ha indetto la prima edizione del Premio giornalistico intitolato a Angelo Maria Palmieri, giornalista e collaboratore di Fiaba scomparso lo scorso gennaio a soli 30 anni.

L’iniziativa intende valorizzare i migliori articoli o servizi radio-televisivi che abbiano diffuso i valori di solidarietà, pari opportunità, integrazione sociale e convivenza civile, di difesa dei diritti fondamentali dell’uomo per il superamento delle barriere culturali e sociali.

La partecipazione al premio, entro il 10 gennaio 2012, è gratuita e possono concorrere giornalisti professionisti, pubblicisti, studenti delle scuole di giornalismo e gli studenti universitari con articoli e inchieste pubblicati su quotidiani, periodici, agenzie di stampa, periodici, siti internet, blog e social media nonché con servizi trasmessi dalle emittenti televisive e radiofoniche pubbliche e private nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre del 2011.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del premio al numero 0643400800 oppure scrivere a [email protected]

Bando del premio disponibile su www.fiaba.org

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

5 ingegneri alla Bip

Next Article

Master in Professioni e Prodotti dell'Editoria

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.