Insulti e botte ai bambini della scuola materna: arrestata maestra di Susa

Minacciava di “tagliarli in due come una mela”. Li strattonava, insultava e umiliava. Dopo la denuncia di una collaboratrice scolastica in merito ai maltrattamenti dei bambini di una scuola statale materna di Susa, i carabinieri hanno raccolto sufficienti indizi da far emettere al pubblico ministero un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una maestra, 59 anni residente a Susa. Arrestata, appunto, per maltrattamenti nei confronti dei bambini. 
I militari hanno accertato, anche grazie all’installazione di telecamere tra ottobre e dicembre, che l’insegnante in più occasioni ha offeso, strattonato e colpito alcuni bambini, senza comunque procurare loro lesioni. Le indagini sono state coordinate dal pubblico ministero Mario Bendoni della procura di Torino. 
 
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Una borsa di studio per ricordare Giulio Regeni in tutte le università italiane

Next Article

Maturità 2018: tutto quello che dovete sapere su commissari esterni ed interni

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera