Ingegneria Sun premia i migliori laureati

Premiati i migliori ingegneri della Sun nell’a.a.2008/2009. “Un segno tangibile di riconoscimento alle eccellenze” ha commentato il Preside Di Natale.

Una giornata speciale per i migliori laureati nell’ a.a. 2008/2009 della facoltà di Ingegneria della Seconda Università di Napoli. Oggi infatti saranno premiati in una cerimonia che si terrà presso la Real Casa dell’Annunziata, sede della facoltà di Ingegneria, alle ore 16.30.
L’iniziativa, sostenuta dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta e da alcuni imprenditori locali, prevede poi alle ore 17,00 un momento musicale con giovani musicisti del Conservatorio di Musica “San Pietro a Maiella” di Napoli, e alle 18.00 lo scambi degli auguri ed il brindisi.
«L’evento vuole dare un segno tangibile di riconoscimento alle eccellenze. La Facoltà di Ingegneria della SUN ha più di quindici anni di storia e in questo arco di tempo ha laureato oltre duemila ingegneri. Di questo risultato siamo orgogliosi, perché esso rappresenta il frutto maturato sull’albero dell’impegno e del lavoro tenace e quotidiano di giovani studenti, docenti e del personale della struttura» ha spiegato Michele Di Natale, preside di Ingegneria (in foto).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Architettura e Società

Next Article

I costruttori del sapere

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.