Il Ministero dei Beni Culturali ha promosso un bando di concorso per valorizzare e primiare la creatività dei giovani studenti proponendo loro di cimentarsi con l’ideazione e creazione di un gadget che rappresenti e promuova l’immagine del ministero.
I gadget ritenuti più originali e accattivanti verranno distribuiti gratuitamente e pertanto si invitano i partecipanti a creare oggetti di dimensioni contenute, dai materiali economici, di facile produzione e con il logo Mibac in vista. I partecipanti possono presentare più di una proposta: il Ministero sceglierà le 5 idee più creative e le realizzerà in serie.
Il concorso è riservato a studenti che frequentano scuole di grafica, design, istituti d’arte e licei artistici. I lavori dovranno essere presentati, in forma di bozzetti grafici o di prototipo al Ministero dei Beni e Attività Culturali entro il prossimo 20 febbraio.
Il bando completo del concorso è visualizzabile dal sito www.beniculturali.it.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024