I trasporti internazionali cercano planner

Marenzana s.p.a., azienda di trasporti di prodotti chimici e liquidi pericolosi, assume per la sua sede di Novi Ligure un planner. Questa figura lavorerà alle dirette dipendenze del responsabile operativo, garantirà la regolare programmazione dei flussi di trasporto, coordinerà gli autisti a lui assegnati.
Per essere assunti occorrono una laurea in materie scientifiche o cultura equivalente, predisposizione all’utilizzo dei sistemi informativi, buona conoscenza dell’inglese e predisposizione al lavoro di gruppo.
Il curriculum si può inviare sia tramite l’email all’indirizzo [email protected] sia tramite posta normale scrivendo a: Marenzana s.p.a., via Trattato di Schengen 5, 15067 Novi Ligure.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage tra le auto per neolaureati economisti

Next Article

Maturandi: "Sport, routine e niente Mc’Donalds"

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.