"Un Patto per la legalità”

Saranno 2500 gli studenti a bordo sulle navi della legalità. Come ogni anno i giovani e le istituzioni viaggeranno insieme …

Saranno 2500 gli studenti a bordo sulle navi della legalità. Come ogni anno i giovani e le istituzioni viaggeranno insieme durante la giornata “I giovani e le Istituzioni: un Patto per la legalità” prevista a Palermo il 23 maggio 2010 in occasione del 18° anniversario della strage di Capaci.
Domani, mercoledì 19 maggio, alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Interverranno il ministro Mariastella Gelmini, il Procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il Presidente della Fondazione “Giovanni e Francesca Falcone”, Maria Falcone e l’ amministratore delegato SNAV, Raffaello Aiello.
La conferenza stampa si terrà presso la sala della comunicazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, viale Trastevere 76/A

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quale futuro per la comunicazione?

Next Article

Mozione comune a Tor Vergata

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.