"Un Patto per la legalità”

Saranno 2500 gli studenti a bordo sulle navi della legalità. Come ogni anno i giovani e le istituzioni viaggeranno insieme …

Saranno 2500 gli studenti a bordo sulle navi della legalità. Come ogni anno i giovani e le istituzioni viaggeranno insieme durante la giornata “I giovani e le Istituzioni: un Patto per la legalità” prevista a Palermo il 23 maggio 2010 in occasione del 18° anniversario della strage di Capaci.
Domani, mercoledì 19 maggio, alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Interverranno il ministro Mariastella Gelmini, il Procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il Presidente della Fondazione “Giovanni e Francesca Falcone”, Maria Falcone e l’ amministratore delegato SNAV, Raffaello Aiello.
La conferenza stampa si terrà presso la sala della comunicazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, viale Trastevere 76/A

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quale futuro per la comunicazione?

Next Article

Mozione comune a Tor Vergata

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"