HR specialist in banca

Deutsche Bank, leader mondiale come banca d’investimento, è alla ricerca di un specialista inrisorse umane. Tra le diverse attività, forte comprensione dei fenomini economici de mercato attuale.

Deutsche Bank, leader mondiale come banca d’investimento, con 100.000 impiegati in 72 paesi, è alla ricerca di uno specialista nel campo delle risorse umane.

Come specialista in Risorse Umane, lui / lei si prenderà cura di tutti gli aspetti relativi al rapporto di lavoro degli impiegati con l’azienda. Sarà in contatto l’area business e sarà coinvolto nella pianificazione strategica.

Ciò implica una forte capacità di comprensione dell’evoluzione dei fenomeni economici ed aziendali. La posizione comprende inoltre, le attività connesse alla progettazione e definizione dei ruoli, la pianificazione di politiche aziendali e dei regolamenti interni.

Reporting, analisi e presentazioni a un pubblico sia interno che esterno relative ai progetti elaborati dal Dipartimento delle Risorse Umane. La partecipazione a progetti internazionali sui temi delle risorse umane costituirà una parte fondamentale del ruolo.

Profilo del candidato:

Formazione Laurea in Economia, Legge, Scienze Sociali, Ingegneria

Lingue Inglese fluente

Esperienza 2/4 anni in consulenza bancaria (un’esperienza nel campo delle risorse  umane è preferibile, ma non necessaria)

Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, visitare il sito

Conoscenze informatiche        Microsoft Office (PowerPoint)

Sede                                 Milano

Contratto                          a tempo indeterimanato

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

IT Security presso la KPMG

Next Article

Misure di intervento all'Università di Modena e Reggio Emilia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.