H&M, nuove assunzioni nel 2009

hr.jpgGlamour, ma attento alle tasche dei suoi compratori. Il colosso svedese H&M non cede alla crisi e annuncia nuovi piani di espansioni nel settore dell’abbigliamento. La catena scandinava investe e tesse nuovi rapporti invece di tagliare.
Nel 2009 sono previsti nuovi punti vendita e assunzioni che vanno dalle sei alle settemila persone. A seguire una espansione ad Est, con l’apertura di nuovi store a Mosca, Pechino, Libano, fino ad approdare nel 2010 in Israele.
La fortuna del colosso è un mix di avanguardia, glamour e grandi firme della moda, con l’aggiunta di prezzi bassi e alla portata di tutti. Tra i nomi che hanno contribuito al successo dell’azienda, Madonna, Roberto Cavalli e Stella Mc Cartney.
Previsioni positive anche per il mese che si sta chiudendo. H&M si attende un aumento dell’8 per cento sul fatturato, mentre a partire da febbraio, iniziando dai paesi scandinavi, lancerà la sua nuova linea di corredi tessili per la casa, H&M Home.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università, tendenze e prospettive

Next Article

L'ex br Morucci ospite a Casa Pound

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.