Glamour, ma attento alle tasche dei suoi compratori. Il colosso svedese H&M non cede alla crisi e annuncia nuovi piani di espansioni nel settore dell’abbigliamento. La catena scandinava investe e tesse nuovi rapporti invece di tagliare.
Nel 2009 sono previsti nuovi punti vendita e assunzioni che vanno dalle sei alle settemila persone. A seguire una espansione ad Est, con l’apertura di nuovi store a Mosca, Pechino, Libano, fino ad approdare nel 2010 in Israele.
La fortuna del colosso è un mix di avanguardia, glamour e grandi firme della moda, con l’aggiunta di prezzi bassi e alla portata di tutti. Tra i nomi che hanno contribuito al successo dell’azienda, Madonna, Roberto Cavalli e Stella Mc Cartney.
Previsioni positive anche per il mese che si sta chiudendo. H&M si attende un aumento dell’8 per cento sul fatturato, mentre a partire da febbraio, iniziando dai paesi scandinavi, lancerà la sua nuova linea di corredi tessili per la casa, H&M Home.
Related Posts
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024