Henkel, il modo intelligente di … lavorare

Schermata 2013-03-19 a 14.51.04

Quattro diverse opportunità di stage presso le strutture italiane del gruppo. Tirocini in Lombardia

Quante volte avremo usato nella nostra vita i prodotti Henkel? Articoli per la casa (detersivi e saponi), per l’igiene personale (shampoo, dentifricio, tinture), per il trattamento di superfici (adesivi, sigillanti), tutti realizzati dall’azienda chimica tedesca.

Ora la società di Düsseldorf sta selezionando per le proprie sedi lombarde giovani da far entrare in squadra con contratti di stage. L’unica posizione per neodiplomato, nel settore della tecnologica meccanica, è quella da Filling Area Assistant. Il tirocinio si svolgerà a Lomazzo, nel comasco.

Il ruolo da Assistant Process Engineer chiama a raccolta giovani in possesso di una laurea in ingegneria (chimica, industriale,meccanica). Stage presso la località di Zingonia, nel bergamasco.

Occasioni a Milano, invece, per le mansioni da Purchasing Assistant e Trade Marketing Assistant for Beauty Care. In questi casi è richiesta una laurea in economia o ingegneria.

Per candidarvi digitate l’url in fondo, avendo cura di lanciare la ricerca sul territorio italiano:

https://recruitment.henkel.com/jpapps/henkel_internship

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Api assassine attaccano una scuola, 61 bimbi feriti

Next Article

E' morto Pietro Mennea, ex velocista azzurro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.