Henkel, il modo intelligente di … lavorare

Schermata 2013-03-19 a 14.51.04

Quattro diverse opportunità di stage presso le strutture italiane del gruppo. Tirocini in Lombardia

Quante volte avremo usato nella nostra vita i prodotti Henkel? Articoli per la casa (detersivi e saponi), per l’igiene personale (shampoo, dentifricio, tinture), per il trattamento di superfici (adesivi, sigillanti), tutti realizzati dall’azienda chimica tedesca.

Ora la società di Düsseldorf sta selezionando per le proprie sedi lombarde giovani da far entrare in squadra con contratti di stage. L’unica posizione per neodiplomato, nel settore della tecnologica meccanica, è quella da Filling Area Assistant. Il tirocinio si svolgerà a Lomazzo, nel comasco.

Il ruolo da Assistant Process Engineer chiama a raccolta giovani in possesso di una laurea in ingegneria (chimica, industriale,meccanica). Stage presso la località di Zingonia, nel bergamasco.

Occasioni a Milano, invece, per le mansioni da Purchasing Assistant e Trade Marketing Assistant for Beauty Care. In questi casi è richiesta una laurea in economia o ingegneria.

Per candidarvi digitate l’url in fondo, avendo cura di lanciare la ricerca sul territorio italiano:

https://recruitment.henkel.com/jpapps/henkel_internship

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Api assassine attaccano una scuola, 61 bimbi feriti

Next Article

E' morto Pietro Mennea, ex velocista azzurro

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.