Green generation, opportunità con Kerakoll

lavoro con green genration

Kerakoll cerca neolaureati di talento per un progetto pluriennale: formazione e carriera da manager

Il futuro è nel verde. Arriva da Kerakoll, storica società di malte e collanti per l’edilizia, un’opportunità da non perdere per giovani neolaureati di talento. L’azienda dà spazio alla Green Generation: un piano triennale di assunzioni per un nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale e alto benessere abitativo.

Si cercano ragazzi/e di età inferiore ai 26 anni, laureati in economia e commercio o economia aziendale, con perfetta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, arabo o russo), ottime competenze relazionali e comunicative, spiccata attitudine e vocazione per l’area commerciale. Costituisce elemento di preferenza la partecipazione a un Master post-lauream.

La selezione avverrà con unoscreening sul sistema informativo per la valutazione dei requisiti, colloqui individuali per valutare le caratteristiche attitudinali e motivazionali, colloquio con l’AD Kerakoll. Poi seguirà la formazione pluriennale per essere avviati alla carriere di Manager, in Europa o nel Mondo.
Per maggiori info cliccate su www.kerakoll.com/it/lavora-con-noi/generationgreen e su https://lavoro.corriere.it/Annunci/NEOLAUREATI_IN_ECONOMIA_624159563.htm

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vi racconto il mio stage disastroso nel turismo. "Urgente stanziare soldi per le imprese del Sud"

Next Article

MATURITA'. Mercoledì gli scritti: latino al classico, matematica allo scientifico. E' partito il tototema

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.