Kerakoll cerca neolaureati di talento per un progetto pluriennale: formazione e carriera da manager
Il futuro è nel verde. Arriva da Kerakoll, storica società di malte e collanti per l’edilizia, un’opportunità da non perdere per giovani neolaureati di talento. L’azienda dà spazio alla Green Generation: un piano triennale di assunzioni per un nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale e alto benessere abitativo.
Si cercano ragazzi/e di età inferiore ai 26 anni, laureati in economia e commercio o economia aziendale, con perfetta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, arabo o russo), ottime competenze relazionali e comunicative, spiccata attitudine e vocazione per l’area commerciale. Costituisce elemento di preferenza la partecipazione a un Master post-lauream.
La selezione avverrà con unoscreening sul sistema informativo per la valutazione dei requisiti, colloqui individuali per valutare le caratteristiche attitudinali e motivazionali, colloquio con l’AD Kerakoll. Poi seguirà la formazione pluriennale per essere avviati alla carriere di Manager, in Europa o nel Mondo.
Per maggiori info cliccate su www.kerakoll.com/it/lavora-con-noi/generationgreen e su https://lavoro.corriere.it/Annunci/NEOLAUREATI_IN_ECONOMIA_624159563.htm