Giovani campani per rassegna musicale

Il Centro Commerciale Campania lancia una sfida ai giovani campani cercando appassionati di musica

Il Centro Commerciale Campania lancia la sfida ai giovani della Regione Campania, cercando appassionati di musica che aiutino i responsabili della direzione del Centro a realizzare una rassegna di concerti che si terrà nel 2012. I candidati scelti alla fine del processo di selezione saranno parte attiva di Campania Collective, un gruppo di creazione condivisa messo in piedi dal Centro Commerciale Campania per la produzione degli eventi d’intrattenimento e spettacolo proposti sul palco di Piazza Campania.

Le Selezioni. I giovani (età compresa tra i 18 e i 28 anni) che vorranno partecipare alla selezione dovranno compilare il modulo on line sul sito del Centro Commerciale Campania (www.campania.com) entro il 21 novembre.

Coloro che verranno selezionati in base alla presentazione inviata on line, sosterranno entro la fine di novembre un colloquio con una commissione di musicisti ed esperti nel campo dell’organizzazione di eventi musicali.

La Rassegna Musicale. Per la realizzazione della rassegna musicale saranno create tre commissioni che lavoreranno su tre generi musicali: il rock e il pop, il jazz, la musica classica contemporanea.
Le tre commissioni si dedicheranno alla costruzione di un cartellone ragionato di concerti, sceglieranno gli artisti e proporranno strategie per promuovere la rassegna musicale. Tre artisti d’eccezione, uno per ogni genere musicale, seguiranno i ragazzi nel processo di organizzazione e saranno protagonisti del palco del Campania con un loro concerto.
Il processo di organizzazione della rassegna sarà “facilitato” e strutturato dai responsabili della direzione del Centro Commerciale Campania.

Campania Collective. I futuri eventi prodotti dal Centro saranno progettati insieme alle forze propositive dei nostri territori: giovani brillanti e motivati che siano disposti a mettersi in gioco nel complesso processo della creazione collettiva, in cui la condivisione è elemento fondamentale per permettere all’ascolto e all’espressione personale di fondersi in progetti organici e originali.

Campania Collective cercherà sia di intercettare i fermenti del territorio e incanalarne la creatività in progetti che si confrontino con la musica, lo spettacolo, le arti visive, ecc., sia di portare sul palco di Piazza Campania importanti artisti, italiani e internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Master transculturale

Next Article

Accordo Confindustria-Crui8 azioni strategiche per i giovani

Related Posts