Four Seasons Hotels and Resorts: assunzioni e nuove aperture nel 2024

Nuove aperture per decine di posti di lavoro nelle principali città italiane
HONG KONG – MAY 2015: Sign outside the Four Seasons Hotel in Hong Kong May 2, 2015.

Four Seasons Hotels and Resorts effettuerà numerose assunzioni in Italia e all’estero, grazie al piano di nuove aperture per il 2024. La nota catena alberghiera porta avanti numerosi progetti di sviluppo che potranno generare nuova occupazione nei settori ospitalità, turismo e ristorazione.

Il 2024 si delinea come un anno in forte crescita per il Gruppo, che conta ben 50 progetti in fase di pianificazione o sviluppo. Questi includono l’offerta di nuovi servizi turistici e l’apertura di molte strutture ricettive in vari paesi del mondo. Dunque, saranno numerose le assunzioni che Four Seasons Hotels and Resorts potrà effettuare grazie al piano di espansione. La catena alberghiera del settore lusso prevede di potenziare il suo già ampio portfolio internazionale, composto da ben 128 strutture ricettive, con nuovi hotel e resort che apriranno i battenti nel prossimo periodo sia in Italia, che all’estero.

Four Seasons in Italia

Nel nostro Paese, in particolare, la società mira a concretizzare 2 importanti progetti. Uno riguarda la costruzione e l’avvio, in collaborazione con l’immobiliare Omnam Group, di un nuovo resort in Puglia, nei pressi dalle rinomate mete turistiche di Ostuni e Alberobello. L’altro concerne invece la presa in gestione del celebre Hotel Danieli di Venezia, di cui si prevede il rilancio nel 2025, dopo un grande lavoro di ristrutturazione.

La realizzazione di entrambi i progetti potrà senza dubbio portare Four Seasons Hotels and Resorts a creare nuovi posti di lavoro per il personale del settore turistico e alberghiero necessario alla gestione delle strutture di prossima apertura.

Con ogni probabilità le assunzioni negli alberghi Four Seasons Hotels and Resorts che potranno arrivare in Italia con l’avvio dei nuovi hotel coinvolgeranno vari profili. Generalmente, la catena assume personale per le aree sala, bar e ristorazione, come cuochi di vario livello, aiuto cuochi, pasticceri, camerieri, baristi, maitre, chef de rang e f&b manager. Offre, inoltre, opportunità di lavoro a molte figure da impiegare nelle aree dell’ospitalità e dei servizi. Tra queste seleziona, ad esempio, addetti alle pulizie delle camere, receptionist, operatori di lavanderia, direttori di albergo, portieri, terapisti per spa e molti altri.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Four Seasons Hotels and Resorts possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, inoltrando il cv tramite l’apposito form.

Con ogni probabilità, continuando a monitorare la sezione sarà possibile prendere visione delle nuove selezioni che Four Seasons Hotels and Resorts attiverà in vista dell’apertura di nuovi alberghi.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Venezia, proteste contro la ministra Bernini all’inaugurazione di Ca’ Foscari: tensione tra studenti e polizia

Next Article

Concorso scuola, al via prove dall'11 marzo. Valditara: "Passaggio per ridurre il precariato"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.