Formazione e posto assicurato alla Cisco System

Cisco System, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete recluta laureati di talento nelle università italiane ed europee provenienti dai corsi di laurea in area ingegneristica, informatica ed economica-finanziaria.
La Cisco ha un progetto di formazione on the job in un ambiente di lavoro internazionale (un anno ad Amsterdam) per poi inserire a pieno i candidati nell’organico aziendale.
I profili attualmente ricercati sono associate sales representative ed associate system engineer. Molti posti di lavoro sono in area internazionale. Per candidarsi è necessario visitare il sito www.cisco.com/go/universityjobs.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, l'inaugurazione contestata

Next Article

L'Aquis dalla Gelmini: "Più risorse ai migliori"

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.