L’Azienda speciale farmacie di Perugia sta compilando una graduatoria per i farmacisti di Perugia. Si tratta di un database di farmacisti collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni: sia a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno sia a tempo parziale, oppure per incarichi e sostituzioni a tempo determinato.
Per partecipare sono necessari il possesso della laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche (Ctf) e della relativa abilitazione all’esercizio della professione. È necessaria, inoltre, l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti. Il bando, pubblicato sul numero 48 del Bollettino ufficiale della Regione Umbria dello scorso 24 novembre, sarà attivo fino al 24 dicembre.
Il testo integrale e il modello di domanda da consegnare si possono leggere consultando il sito internet: www.afas.it.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023