Farmacisti perugini da mettere in graduatoria

L’Azienda speciale farmacie di Perugia sta compilando una graduatoria per i farmacisti di Perugia. Si tratta di un database di farmacisti collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni: sia a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno sia a tempo parziale, oppure per incarichi e sostituzioni a tempo determinato.
Per partecipare sono necessari il possesso della laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche (Ctf) e della relativa abilitazione all’esercizio della professione. È necessaria, inoltre, l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti. Il bando, pubblicato sul numero 48 del Bollettino ufficiale della Regione Umbria dello scorso 24 novembre, sarà attivo fino al 24 dicembre.
Il testo integrale e il modello di domanda da consegnare si possono leggere consultando il sito internet: www.afas.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage BPS Roma-Settore Pubblico

Next Article

Roma, una segretaria con conoscenza delle lingue

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).