Facebook, WhatsApp e Instagram down

Crollo improvviso per le tre piattaforme più diffuse tra gli utenti sul web. “Sorry, something went wrong”, è la scritta apparsa su Facebook.

Facebook, WhatsApp e Instagram down in tutto il mondo, problemi per i social di Mark Zuckerberg. Crollo improvviso per le tre piattaforme più diffuse tra gli utenti sul web. “Sorry, something went wrong”, è la scritta apparsa su Facebook. Stessa sorte per Instagram con il feed che non si aggiorna e WhatsApp che al momento risulta bloccato. 

La notizia si è diffusa velocemente attraverso Twitter con numerosi utenti che hanno segnalato il disagio. Gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown sono volati subito in cima alle ricerche. Non è ancora chiaro cosa sia successo. Al momento dall’azienda non è arrivata alcuna spiegazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Yif2021, le aziende vogliono 450 mila giovani ma non li trovano

Next Article

Elezioni amministrative, chi sono gli eletti

Related Posts
Leggi di più

Tuo figlio fa il bullo? A Riva Ligure rischi una multa fino a mille euro

Il sindaco del comune in provincia di Imperia modificherà il regolamento di polizia urbana per introdurre la sanzione a carico dei genitori di ragazzi che si renderanno protagonisti di comportamenti violenti o che danneggeranno beni pubblici, sia dentro che fuori da scuola.