Facebook, WhatsApp e Instagram down

Crollo improvviso per le tre piattaforme più diffuse tra gli utenti sul web. “Sorry, something went wrong”, è la scritta apparsa su Facebook.

Facebook, WhatsApp e Instagram down in tutto il mondo, problemi per i social di Mark Zuckerberg. Crollo improvviso per le tre piattaforme più diffuse tra gli utenti sul web. “Sorry, something went wrong”, è la scritta apparsa su Facebook. Stessa sorte per Instagram con il feed che non si aggiorna e WhatsApp che al momento risulta bloccato. 

La notizia si è diffusa velocemente attraverso Twitter con numerosi utenti che hanno segnalato il disagio. Gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown sono volati subito in cima alle ricerche. Non è ancora chiaro cosa sia successo. Al momento dall’azienda non è arrivata alcuna spiegazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Yif2021, le aziende vogliono 450 mila giovani ma non li trovano

Next Article

Elezioni amministrative, chi sono gli eletti

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".