Economia efficace ma snella

L’Università del Sannio ha presentato l’offerta formativa 2010 -2011 prevista per la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.

L’Università degli Studi del Sannio ha presentato questa mattina l’offerta formativa 2010 -2011 prevista per la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.
I Corsi di Laurea attivati sono Economia aziendale e Economia dei servizi e prevedono una struttura molto più snella con un numero di esami ridotto. Sono stati avviati anche due corsi di laurea magistrale in Economia e Management ed Economia e Governance. L’occasione è stata anche sede per ricordare la prematura scomparsa di Antonio De Luca, studente dell’ateneo, a cui è stata intitolata la sala adibita ai seminari, realizzata grazie al contributo della famiglia di Antonio.
Il Preside di facoltà, Massimo Squillante, ha presentato l’offerta insieme ai presidenti dei corsi di laurea. “L’organizzazione CdL e CdL Magistrale è avvenuta nell’ottica di grande attenzione alle esigenze culturali e formative collegate ai diversi sbocchi occupazionali a cui i diversi Corsi di studio possono far accedere” ha spiegato Squillante.
Per ulteriori informazioni consultare www.unisannio.it o www.sea.unisannio.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

European Suor Orsola

Next Article

Tor Vergata, in facoltà senza bermuda

Related Posts
Leggi di più

L’Università piace sempre di meno agli adolescenti italiani: dopo la maturità solo il 63% vuole continuare a studiare

Un'indagine dell'associazione no-profit Laboratorio Adolescenza e dell'Istituto di ricerca IARD su 5600 adolescenti della fascia di età 13-19 anni svela come la voglia di iscriversi ad un corso di laurea dopo il diploma è in discesa libera. Cresce invece il desiderio di partire per l'estero alla ricerca di nuove opportunità.