Economia efficace ma snella

L’Università del Sannio ha presentato l’offerta formativa 2010 -2011 prevista per la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.

L’Università degli Studi del Sannio ha presentato questa mattina l’offerta formativa 2010 -2011 prevista per la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.
I Corsi di Laurea attivati sono Economia aziendale e Economia dei servizi e prevedono una struttura molto più snella con un numero di esami ridotto. Sono stati avviati anche due corsi di laurea magistrale in Economia e Management ed Economia e Governance. L’occasione è stata anche sede per ricordare la prematura scomparsa di Antonio De Luca, studente dell’ateneo, a cui è stata intitolata la sala adibita ai seminari, realizzata grazie al contributo della famiglia di Antonio.
Il Preside di facoltà, Massimo Squillante, ha presentato l’offerta insieme ai presidenti dei corsi di laurea. “L’organizzazione CdL e CdL Magistrale è avvenuta nell’ottica di grande attenzione alle esigenze culturali e formative collegate ai diversi sbocchi occupazionali a cui i diversi Corsi di studio possono far accedere” ha spiegato Squillante.
Per ulteriori informazioni consultare www.unisannio.it o www.sea.unisannio.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

European Suor Orsola

Next Article

Tor Vergata, in facoltà senza bermuda

Related Posts
Leggi di più

Intervista al nuovo rettore di Bergamo Sergio Cavalieri: “Open campus per far riscoprire agli studenti l’Università”

Sul Pnrr: "Uscire da logiche campanilistiche. Si ai consorzi con altre università e imprese ma superare le conflittualità con progetti condivisi". E sugli obiettivi dei dipartimenti: "Le strategie d'ateneo vanno discusse all'interno dell'università e in contrattazione con il ministero e poi si definiscono gli obiettivi da intraprendere"