Due tirocinanti per Coca Cola HBC

Coca-Cola HBC Italia è alla ricerca di due tirocinanti da inserire nella funzione Risorse Umane.

Coca-Cola HBC Italia è alla ricerca di due tirocinanti da inserire nella funzione Risorse Umane.

Gli stage avranno un focus diverso rispetto al team di inserimento: stage in amministrazione (Milano) con affiancamento al team dove il tirocinante supporterà le attività legate agli adempimenti previdenziali di fine anno; stage in reclutamento e selezione in affiancamento al Recruiting Specialist in cui il tirocinante supporterà le attività legate al reclutamento e all’inserimento dei candidati con un forte focus sull’area operations (Buccinasco).

I due stage prevedono un rimborso spese più buoni pasto (Buccinasco) o mensa aziendale (Milano). I candidati dovranno essere persone qualificate, con capacità di problem solving, accuratezza e riservatezza ed ottima conoscenza del pacchetto office.

Per informazioni www.cocacolahelenic.it sezione careers.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso di disegno Galileo: il Vicepresidente Antonio Tajani premia il vincitore italiano

Next Article

Tirocini retribuiti al Parlamento Europeo

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.