Trovati i due gemellini scomparsi a Roma: stanno bene

gemelli scomparsi a Roma

RITROVATI I DUE GEMELLINI SCOMPARSI A ROMA – Stanno bene i due gemelli di sei anni sono scomparsi a Roma questa mattina. I genitori, di nazionalità romena, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno attivato subito le ricerche. I genitori stavano partecipando ad una funzione religiosa nel quartiere di San Basilio, ed avevano lasciato i piccoli fuori a giocare in via Vicolo di Ponte Mammolo.

Le forze dell’ordine hanno attivato ricerche in tutta la capitale, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri che sorvolano le zone della città. E’ stata anche diffusa una prima descrizione dei due bimbi: biondi, con i calzoncini corti e con la camicia, di cui una bianca e una rosa. Le ricerche sono state estese anche al vicino Comune di Zagarolo, dove i genitori sono residenti. In serata i due gemellini sono stari ritrovati in compagnia del 30enne romeno che li aveva con se’: avrebbe dichiarato di volerli portare al mare a Ladispoli. Con lui altri due bambini.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Redditometro, per il prof della Bocconi "è facilmente eludibile"

Next Article

Carrozza: "Il sistema piramidale schiaccia i giovani. Va scardinato"

Related Posts
Leggi di più

Legge sul reclutamento dei docenti: la formazione porterà nelle tasche dei prof più di 6mila euro

Ok al decreto sul Pnrr 2 che individua le nuove regole sul nuovo sistema di formazione per la classe docente: i tecnici del Senato hanno ipotizzato che chi porterà a termine il percorso di aggiornamento avrà un aumento una tantum di circa 6100 euro lordi. Intanto domani nuovo incontro sul rinnovo del contratto collettivo: si va verso un riconoscimento in busta paga di 50 euro netti per tutti.