Donare il sangue salva la vita – Prossimo appuntamento mercoledì 29 all’Università Roma Tre

donare il sangue

Donare il sangue salva la vita – L’Ufficio Iniziative Sportive di Roma Tre in collaborazione con l’AVIS Roma organizza per mercoledì 29 gennaio una giornata all’insegna della solidarietà: presso Stadio “Alfredo Berra”, via Giuseppe Veratti snc (zona Metro Marconi), Roma, tra le ore 7,30 e le 11 sarà possibile donare il sangue.

“Si può salvare una vita donando il sangue. Specialmente in un mese complicato come di norma è gennaio. Si tratta infatti di un periodo molto difficile a causa della recrudescenza generale di influenza e di altre malattie – si legge nel comunicato dell’Ufficio Iniziative sportive dell’Università Roma Tre –

Tutte le persone in buona salute, in un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, sono invitate a partecipare all’iniziativa per risolvere emergenze legate a incidenti stradali, operazioni chirurgiche, oncologia, talassemia e trapianti. Per l’occasione sono state allestite apposite strutture e al termine dell’iniziativa saranno offerti gadget e la colazione a tutti i donatori.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage retribuiti al Comitato delle Regioni dell'Unione Europea

Next Article

Piano per aprire le porte a 2 mila nuovi ricercatori l'anno

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".