Donare il sangue salva la vita – Prossimo appuntamento mercoledì 29 all’Università Roma Tre

donare il sangue

Donare il sangue salva la vita – L’Ufficio Iniziative Sportive di Roma Tre in collaborazione con l’AVIS Roma organizza per mercoledì 29 gennaio una giornata all’insegna della solidarietà: presso Stadio “Alfredo Berra”, via Giuseppe Veratti snc (zona Metro Marconi), Roma, tra le ore 7,30 e le 11 sarà possibile donare il sangue.

“Si può salvare una vita donando il sangue. Specialmente in un mese complicato come di norma è gennaio. Si tratta infatti di un periodo molto difficile a causa della recrudescenza generale di influenza e di altre malattie – si legge nel comunicato dell’Ufficio Iniziative sportive dell’Università Roma Tre –

Tutte le persone in buona salute, in un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, sono invitate a partecipare all’iniziativa per risolvere emergenze legate a incidenti stradali, operazioni chirurgiche, oncologia, talassemia e trapianti. Per l’occasione sono state allestite apposite strutture e al termine dell’iniziativa saranno offerti gadget e la colazione a tutti i donatori.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage retribuiti al Comitato delle Regioni dell'Unione Europea

Next Article

Piano per aprire le porte a 2 mila nuovi ricercatori l'anno

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.