Discutere un nuovo regionalismo

Giovedì 1 settembre l’Auditorium della Regione Campania, il convegno dal titolo “Metèr polis – Idee per un nuovo regionalismo”

Il prossimo giovedì 1 settembre l’Auditorium della Regione Campania, al Centro Direzionale, ospiterà il convegno dal titolo “Metèr polis – Idee per un nuovo regionalismo”.

La giornata, promossa da Giuseppe De Mita, vicepresidente della Giunta Regionale della Campania, sarà moderata dal professor Luca Bianchi, vice direttore SVIMEZ. Interverranno con alcune relazioni: il prof. Isaia Sales, docente di storia della criminalità organizzata nel Mezzogiorno d’Italia dell’Università Suor Orsola Benincasa ed il prof. Aldo Bonomi, direttore del centro di ricerca Aaster di Milano.

Interverranno tra gli altri: Carlo Borgomeo, presidente della “Fondazione con il Sud”; Gianfranco Viesti, docente di Politica Economica presso l’Università degli Studi di Bari e Giuseppe De Mita.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

San Marino e Italia, accordo siglato per il riconoscimento dei titoli universitari

Next Article

Madoff chiamato in cattedra per insegnare etica. Ma Harvard nega

Related Posts
Leggi di più

Regalo di Natale al ministro Valditara: 500mila euro in più per il suo staff grazie ai tagli alla didattica

Un emendamento presentato dall'ex sottosegretario Rossano Sasso stanzia ulteriori 480mila euro per consulenti e collaboratori del Ministero dell'Istruzione. Soldi che verranno prelevati dal fondo per la didattica previsto dalla legge sulla Buona Scuola del 2015. Le opposizioni gridano allo scandalo ma da Viale Trastevere provano a gettare acqua sul fuoco: "Spese in linea con gli anni precedenti".