Direttori in Esselunga

Esselunga offre a brillanti giovani diplomati e laureati l’occasione di un percorso formativo e professionale, finalizzato al raggiungimento della posizione di Direttore di Punto Vendita, con la qualifica di Quadro e con la gestione di circa 200 collaboratori.
I candidati ideali sono persone brillanti e dinamiche, che sappiano lavorare per obbiettivi, in possesso di leadership e con attitudine al lavoro di gruppo.
Prima del raggiungimento della posizione di Direttore è previsto il costante coinvolgimento degli allievi attraverso:
– un programma di formazione teorica finalizzato all’acquisizione delle principali conoscenze di base proprie della mansione;
– un articolato programma di formazione pratica finalizzato all’acquisizione delle principali procedure di lavoro.
Il programma prosegue anche negli anni successivi, approfondendo le conoscenze e sviluppando le competenze gestionali necessarie per l’assunzione di responsabilità sempre maggiori.
Gli interessati al profilo possono collegarsi al sito: www.esselunga.it, cliccando nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Primi laureati cinesi alla Luiss

Next Article

Calabria, tabula rasa per le matricole

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.